IL LIVE PIU’ CASUALMENTE DOLCEMENTE ATTESO DELL’ANNO

A volte, nella vita, capita di farsi fecondare artificialmente in prossimità dell’uscita del tuo nuovo album.
E’ una cosa che accade quando meno te l’aspetti. Sei dallo sfasciacarrozze per recuperare lo sportello anteriore destro di una Renault Clio del ’97 e la divina provvidenza porta un mazzo di rose rosse al tuo ovulo. Così, per caso, senza premeditazione trascendentale.
La vita è imprevedibile.
Oggi, per esempio, un tizio con una Ford Focus che mi pedinava da una settimana e mi si appostava sotto casa e annotava tutti i miei movimenti su un taccuino e mi chiedeva il pin del bancomat col tono di chi chiede garbatamente l’ora, mi ha rubato il portafoglio.
Sono cose che succedono, quando è il caso a regolare gli urti e gli scontri delle particelle elementari dell’universo.

Per cui godetevela la Nannini, live.
Lo avrebbe fatto pure Leibniz.

Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

